“Larve e Cavallette nei Menu delle Mense Scolastiche”: l’ultima ideona di Grillo contro le Emissioni di CO2 !

 


Non dormiranno sonni tranquilli finché non riusciranno a farci ingoiare a forza le loro belle cucchiaiate di cavallette fritte e larve flambé all’insegna dell’ «alimentazione sostenibile»: ci si è messo pure Beppe Grillo, che sul suo blog ha trattato un focus sugli insetti commestibili arrivando a proporli come alternativa alla carne nei menu delle mense scolastiche.

«Circa 2.000 specie […] in tutto il mondo, molti dei quali ricchi di proteine, come larve di mosca, vermi della farina, grilli, locuste». 

Esatto, il fondatore M5S — in linea con desideri di mamma Ue — vorrebbe che i vostri figli si sfamassero con locuste e lombrichi.

Per convincere i lettori della bontà delle sue affermazioni Grillo sottolinea che le proteine derivate dagli insetti rappresentano un’alternativa alle proteine tradizionali presenti nella carne e nella soia. «Ciò potrebbe contribuire a ridurre i 64 milioni di tonnellate di anidride carbonica emesse ogni anno dalla produzione e dal consumo di prodotti a base di carne»...Continua su Articolo Originale...


Commenti