“Ora è certificato: la Rivista Scientifica Nature conferma alterazioni Sistema Immunitario da Vaccinazioni ravvicinate” ▷ Prof. Frajese spiega lo Studio (Video)!

 

Il sistema immunitario può subire conseguenze dalla vaccinazione ravvicinata? Il dubbio su possibili legami tra vaccino e danni immunitari è stato inizialmente tacciato come propaganda No-Vax ,fino ad affermarsi con sempre maggiore forza anche nel mondo scientifico.
Sotto accusa la somministrazione eccessivamente ravvicinata delle dosi vaccinali. L’utilizzo in un range temporale eccessivamente breve potrebbe infatti compromettere la capacità delle difese immunitarie con possibili gravi complicazioni.

Ora a certificare tale processo potenzialmente lesivo del sistema immunitario è anche la nota rivista Nature. Secondo quanto riportato dal prof. Giovanni Frajese, il famoso magazine scientifico inglese ha riportato nero su bianco il legame tra vaccinazione ed indebolimento nella produzione delle immunoglobuline. 

Queste rappresentano un tassello fondamentale per le nostre difese immunitarie in quanto molecole glicoproteiche prodotte dai linfociti B. Come dunque sembra confermare Nature il legame tra vaccinazione e sistema immunitario è ben lungi dall’essere un’arma del complottismo ma una reale conseguenza scientifica.

Le parole del prof. Giovanni Frajese

“Qui non bisogna essere medici o scienziati, ma bisogna utilizzare la logica che ci siamo persi per casa. una persona che di fatto è sana per quale ragione dovrebbe essere demansionata o non entrare in contatto come se fosse sempre una persona in grado di infettare gli altri. Abbiamo trasformato i non vaccinati in malati permanenti. A livello scientifico le pubblicazioni continuano ad uscire. Su Nature è uscito, settimana fa, un articolo completo sui cambiamenti fisiopatologici e tira fuori che ci sono alterazioni immunologiche dopo la vaccinazione per il Covid-19, questo dovrebbe essere un semaforo giallo se non addirittura rosso su tutta la questione...Continua su Articolo Originale...



Commenti