I gestori hanno messo in vendita le proprie strutture, e i siti di offerte immobiliari pullulano di offerte del genere. Sono circa 300 le strutture in vendita.
Anche un altro capitolo della storia di successo dell’economia italiana giunge al termine, chiuso da un governo chiaramente intenzionato a far fallire le aziende italiane, quelle che Herr Mario definiva “aziende zombi” soltanto perché non erano i colossi degli amici suoi.
Nessun ristoro ulteriore per queste aziende, nessun freno alle banche che le hanno costrette a chiudere senza remore: tutto deve andare come da piano prestabilito dall’alta finanza mondiale, tutto deve fallire.
La distruzione creativa di cui lui e la sua cricca sono i più solerti fautori, quella che vuole spianare l’Italia come una Grecia bis e lasciare le macerie in vendita ai suoi amici sovranazionali a prezzo di costo, si fa vedere a scaglioni, passo dopo passo, mentre il popolo italiano, che mai come in questi due anni ha dimostrato di non essere popolo e di poter subire tutto con una passività esasperante, si lascia impoverire senza ribellarsi...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento