Siamo al Fanatismo Vaccinale? Speranza e Bianchi: “A Scuola si insegnerà il Valore della Vaccinazione” !

 



Attivare programmi e iniziative per la tutela e la promozione della salute e del benessere psicofisico di studentesse e studenti, famiglie e insegnanti.

Favorire campagne di informazione e sensibilizzazione sui temi della prevenzione dei comportamenti che determinano rischi per la salute. Rafforzare e potenziare l’inclusione scolastica di bambini, alunni e studenti con disabilità, con disturbi evolutivi specifici e con altri bisogni educativi speciali.

Questi i principali obiettivi del Protocollo d’intesa “Tutela dei diritti alla salute, allo studio e all’inclusione” sottoscritto nei giorni scorsi dal Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, e dal Ministro della Salute, Roberto Speranza. 

Fin qui niente di particolare. Ma quando si arriva a dire e a prevedere nello stesso Protocollo che:

"Studentesse e studenti saranno accompagnati in attività articolate secondo specifiche aree tematiche: dalla conoscenza del Valore delle Vaccinazioni, all’educazione alimentare, dalla mobilità sostenibile, all’inclusione scolastica di bambini, alunni e studenti con disabilità, fino alla prevenzione del fenomeno del cyberbullismo."

Ma sono realmente impazziti??? Insegnare a Scuola il Valore della Vaccinazione??? Ma che valore e' ! ...Leggi su Articolo Originale...


Commenti