Serena Enardu colpita da gravi Problemi di Salute dopo il Vaccino: “Non lo rifarei, state attenti”


Periodo veramente complicato per l’ex concorrente del Grande Fratello VipSerena Enardu. Successivamente all’inoculazione del siero, ha fatto i conti con alcuni improvvisi problemi di salute che le stanno provocando un malessere generale tra cui rash cutaneo, fortissimi dolori articolari e muscolari, cefalea perenne, stanchezza e spossatezza, dolore agli occhi, nausea, inappetenza. “Non mi reggevo in piedi, è stato devastante”, ha confidato la gemella di Elga ai suoi followerLo ha riportato ieri Gossip e Tv.

Serena Enardu si è sottoposta ad una dose di vaccino, più precisamente al vaccino Pfizer, in quanto ha avuto il Covid-19 qualche mese fa.

“Rifaresti il vaccino?”, ha chiesto un utente. La risposta della Enardu è stata piuttosto chiara: “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose. Ma se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza ti direi: NO!”...Continua su Articolo Originale...

Commenti