Gli ultimi giorni del Culto Covidiano? Politici ed Esperti cominciano, in tutto il Mondo, a fare Retromarcia sulla Info-Pseudo Pandemia

 

Non sarà bello, gente. La caduta di un culto della morte raramente lo è. Ci saranno lamenti e digrignare di denti, discorsi incoerenti impregnati di fanatismo, e la cancellazione di massa di tweet imbarazzanti.

Ci sarà un vero e proprio tsunami di disperata razionalizzazione, strenua negazione, spudorato scaricabarile e altri modi per pararsi il il fondo schiena.

Gli “esperti” e le “autorità” stanno finalmente riconoscendo che  le statistiche sui “decessi Covid” e sui “ricoveri in ospedale” sono artificialmente gonfiate e totalmente inaffidabili  (come sono state fin dall’inizio) , e stanno ammettendo che  i loro “vaccini” miracolosi non funzionano  (a meno che non si cambi la definizione della parola “vaccino”) , e che  hanno ucciso alcune persone ,  o forse più di alcune persone , e che i lockdown sono stati probabilmente  “un grave errore”.

Il punto è che la “Pandemia apocalittica” ha, probabilmente, raggiunto la sua data di scadenza.

Dopo quasi due anni di isteria di massa per un virus che causa sintomi di raffreddore o influenza da lievi a moderati (o assolutamente nessun sintomo di sorta) in circa il 95% degli infetti  e  il cui tasso di mortalità generale per infezione è approssimativamente dallo 0,1 % allo 0,5%, alle persone stanno saltando i nervi.

Siamo tutti esausti. Anche gli adepti covidiani sono esausti. E stanno iniziando ad abbandonare in massa il culto.

Certo se analizziamo l'Italia, ancora tutto cio ancora non si vede (visti gli ultimi dpcm), ma abbiamo visto cosa sta succedendo, in Spagna, in Inghilterra, in Irlanda ed in Rep,Ceca, oltre che per certi aspetti anche in Francia...dove e' tutto una retromarcia, rispetto alle Restrizioni che contrassegnavano i giorni precedenti...Continua su Articolo Originale...

Commenti