Migliaia di Manifestanti sono scesi in Piazza in tutto il territorio Tedesco per esprimere il proprio dissenso contro le misure adottate dal governo per contrastare la pandemia del Covid.
A Rostock i manifestanti si sono dati appuntamento davanti all'Alta Corte Regionale, da cui sono scesi in corteo per le vie della città intorno ai quartieri centrali. Alcuni facinorosi hanno cercato di sfondare i cordoni della polizia e deviare dal percorso autorizzato per dirigersi verso il centro ma sono stati fermati dagli agenti delle forze dell’ordine.
I manifestanti hanno esposto cartelli e striscioni con le scritte contro le misure anti-contagio e hanno gridato slogan come “Pace, libertà, autodeterminazione!”.
Una manifestazione simile si è svolta anche a Norimberga, nel nord della Baviera, dove secondo la polizia oltre 4000 persone hanno preso parte ad un corteo contro l’obbligo vaccinale.
Anche a Dusseldorf centinaia di persone si sono riunite per protestare contro il possibile varo dell’obbligo vaccinale. I manifestanti hanno esposto uno striscione con la scritta "Siamo la linea rossa, signor Scholz".
Commenti
Posta un commento