Germania: Manifestazioni No Vax in tutto il Paese, in migliaia scendono in Piazza (VIDEO)

 

Migliaia di Manifestanti sono scesi in Piazza in tutto il territorio Tedesco per esprimere il proprio dissenso contro le misure adottate dal governo per contrastare la pandemia del Covid.

A Rostock i manifestanti si sono dati appuntamento davanti all'Alta Corte Regionale, da cui sono scesi in corteo per le vie della città intorno ai quartieri centrali. Alcuni facinorosi hanno cercato di sfondare i cordoni della polizia e deviare dal percorso autorizzato per dirigersi verso il centro ma sono stati fermati dagli agenti delle forze dell’ordine.
I manifestanti hanno esposto cartelli e striscioni con le scritte contro le misure anti-contagio e hanno gridato slogan come “Pace, libertà, autodeterminazione!”.
Una manifestazione simile si è svolta anche a Norimberga, nel nord della Baviera, dove secondo la polizia oltre 4000 persone hanno preso parte ad un corteo contro l’obbligo vaccinale.
Anche a Dusseldorf centinaia di persone si sono riunite per protestare contro il possibile varo dell’obbligo vaccinale. I manifestanti hanno esposto uno striscione con la scritta "Siamo la linea rossa, signor Scholz".
Proteste No Green Pass in Germania - Sputnik Italia, 1920, 29.12.2021
...Continua su Articolo Originale...


Commenti