All’improvviso la lucidità: NON si contano piu' i Positivi Asintomatici, cioè la maggioranza dei Contagiati dal Covid e nemmeno i Ricoverati con altre Patologie

Niente più positivi asintomatici da conteggiare. Addirittura, all’improvviso, si dichiara apertamente di escludere dal conteggio i ricoverati con altre patologie, come riportava ieri sera Tgcom24 sulla Lombardia. E la domanda (retorica), a quel punto, sorge spontanea: ma allora cosa diamine si è fatto fino ad oggi? E soprattutto: perché?

stop conteggio positivi asintomatici

Dall’inizio, da marzo 2020, massimo ad aprile, eravamo già tutti consapevoli che i positivi al Covid erano per gran parte asintomatici. Era noto, lo avevano anche certificato praticamente tutti i medici interpellati sulla questione. Ma questo non ha fermato, per quasi due anni, la pubblicazione dei bollettini terroristici.

I bollettini allarmisti. Quelli che ignorano un dato di fatto sempre conosciuto, che il Covid circola in maggioranza tra persone che non hanno praticamente nulla, se non un bacillo come tanti altri che possono essere governati e gestiti dai nostri organismi, come è sempre stato in natura e sempre sarà.

Numeri da baraccone, quelli dei bollettini quotidiani. In cui i positivi asintomatici sono sempre stati la fetta grossa, ma utile a ingrossare la quantità, la drammaturgia del numero totale. Un numero totale in modalità minestrone in cui c’era più o meno di tutto...Continua su Articolo Originale...




Commenti