Vaccini Covid: 16 mila Medici e Scienziati Contro la Vaccinazione dei Bambini...introduzione del Prof Malone ( inventore della tecnologia a mRNA), sui Rischi per i Bambini.

 

Appello di 16 mila medici e scienziati di tutto il mondo hanno firmato una dichiarazione in cui affermano  pubblicamente che i bambini sannon dovrebbero essere vaccinati contro il COVID-19.

A nome di questi medici e ricercatori i, Robert Malone ha scritto  una introduzione  al testo che sintetizza i dati scientifici  alla base della decisione di schierarsi contro l’uso dei preparati a mRna . La propongo per intero vista a sua estrema chiarezza:

“Mi chiamo Robert Malone e vi parlo come genitore, nonno, medico e scienziato Confermo questa affermazione perché il mio lavoro era la ricerca e lo sviluppo di vaccini. Sono vaccinato contro il Covid e sono generalmente favorevole alle vaccinazioni. Ho dedicato tutta la mia carriera professionale allo sviluppo di metodi sicuri ed efficaci per prevenire e curare le malattie infettive. Prima di vaccinare i vostri figli – una decisione irreversibile – voglio farvi conoscere i fatti scientifici su questo vaccino genetico, che si basa sulla tecnologia del vaccino mRNA che io ho sviluppato:

Ci sono tre punti che i genitori devono capire. Il primo è che un gene virale viene iniettato nelle cellule dei tuoi figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine ​​spike tossiche. Queste proteine ​​spesso causano danni permanenti a organi importanti nei bambini, tra cui

  • Cervello e sistema nervoso
  • Cuore e vasi sanguigni, compresi i coaguli di sangue
  • Il tuo sistema riproduttivo
  • E questo vaccino può causare profondi cambiamenti nel tuo sistema immunitario.

Ciò che preoccupa è che, una volta che questo danno si verifica, è irreparabile...Continua su Articolo originale...

Commenti