USA: MIOCARDITI PEDIATRICHE IN UNA SCUOLA PRIVATA: ALMENO 1 CASO OGNI 95 ALUNNI

 

Steve Kirsch
stevekirsch.substack.com

Per molto tempo ho continuato a ripetere che il tasso di miocarditi nei ragazzi adolescenti è di circa 1 su 317. Quella era una stima conservativa poiché  il VAERS utilizzava un fattore di sotto-riferimento (under-reporting factor o URF) di 41, che è riservato solo agli eventi avversi più gravi.

Dal momento che il CDC le definisce “lievi,” (anche se tutti i cardiologi a cui ho posto la domanda dicono che non esiste una cosa come la miocardite “lieve”), ci aspetteremmo un URF di forse 80 o anche più, dal momento che nessuno è morto e la maggior parte [dei ragazzi affetti] ha avuto un breve soggiorno in ospedale.

In breve, una stima più “realistica” sarebbe 1 su 150.

Recentemente, sono venuto a conoscenza di alcuni dati riguardanti una scuola privata che convalidano la mia stima.

Fonte

Oggi, ho sentito dal genitore di un bambino che frequenta la Monte Vista Christian School che a 3 bambini a cui era stato somministrato il vaccino era stata diagnosticata una miocardite. La scuola ospita 855 bambini. In autunno, il genitore aveva saputo che 3 alunni avevano la miocardite.

Facciamo un po’ di conti.

Il rapporto delle miocarditi tra maschi e femmine è di circa 10:1, quindi è molto probabile che questi casi fossero tutti maschi. Circa la metà degli studenti sono ragazzi. Nella scuola non c’è mai stato l’obbligo di vaccinazione. Quindi, stimerei prudentemente che 2/3 dei ragazzi potrebbero essere stati vaccinati all’epoca. Quindi 855/2*2/3 = 285 ragazzi vaccinati.

Quindi, il tasso di miocarditi nella scuola, secondo la mia stima, è 3/285 che è 1 ogni 95 ragazzi...Continua su Articolo Originale...

Commenti