“UN CRIMINE SPINGERE I BAMBINI ALLA VACCINAZIONE”, BYOBLU ’INTERVISTA KENNEDY A MILANO (VIDEO)

 

Giornata lunga per Robert F. Kennedy Jr., fondatore dell’associazione Children Health Defence, che si è recato a Milano per tenere prima una conferenza stampa in tarda mattinata e poi un discorso presso l’Arco della Pace. L’avvocato ambientalista ha parlato della crisi democratica che stanno attraversando molte democrazie occidentali. Dagli interessi nutriti da Big Pharma, fino al vero scopo della Certificazione Verde Digitale. Ai microfoni di Byoblu, Kennedy ha risposto alle domande del nostro inviato Davide Porro. Ecco la trascrizione integrale dell’intervista:

DOMANDA: Che cosa ne pensa dell’attuale gestione del Covid in Italia, in rapporto anche a quello che sta accadendo negli Stati Uniti?

RISPOSTA: Sta succedendo la stessa cosa in tutto il mondo. L’Italia è stata l’epicentro prima di tutto per l’arrivo del Covid-19 e poi per anche per la risposta militarizzata di quello che avrebbe dovuto essere un problema medico. Anche in Italia abbiamo visto la cancellazione dei diritti costituzionali. Perché dobbiamo imporre risposte per risolvere un problema sanitario, se abbiamo soluzioni mediche che avrebbero funzionato perfettamente? Perché c’è stato il bisogno di limitare la libertà d’espressione per chiudere le Chiese, milioni di attività, oltre alla sospensione dei processi giudiziari? Non ha senso, ma sta succedendo negli Stati Uniti e in tutto il resto del mondo. È un colpo di stato contro le democrazie liberali di tutto il globo.

“Un crimine vaccinare i bambini”

DOMANDA: Negli Stati Uniti l’FDA ha approvato il vaccino per bambini dai cinque anni in su. Che tipo di iniziative sta portando avanti a riguardo con Children’s Health and Defense?

RISPOSTAÈ veramente un atto criminale quello di vaccinare i bambini. The Lancet ha portato avanti uno studio sui bambini americani deceduti per il Covid-19 e non hanno scoperto un singolo bambino sano morto per Covid. Inoltre, i bambini sani hanno un rischio pari a zero di morire per il Covid-19. Di conseguenza, perché dovremmo portarli a fare un trattamento medico che ha dei rischi molto alti? Durante i trial clinici di Pfizer c’erano soltanto undici bambini. Una bambina di tredici anni chiamata Maddy de Garay che ha ricevuto il vaccino, si trova ora per il resto della sua vita su una sedia a rotelle e attaccata a un tubo per l’alimentazione artificiale. Ed è una su 1.100. È un rischio molto alto, molto più alto del Covid...Video su Articolo Originale...

Commenti