Proteina Spike e danni al Sistema Immunitario. Uno studio pubblicato sulla rivista del NCBI ne mette in evidenza il ruolo.


Uno scritto scientifico pubblicato sulla rivista del NCBI, National Center for Biotechnology Information mette in luce  il ruolo negativo delle proteine Spike  relativamente sia alla risposta immunitaria sia alla capacità del DNA umano di riparasi.

I ricercatori, Hui Jiang e  Ya-Fang Mei, hanno pensato di analizzare il ruolo della proteina Spike a livello intracellulare per valutare se, in qualche modo, potesse interferire con i meccanismi di funzionamento biologico.

Le loro conclusioni soni interessanti e gravi.

La proteina Spike, sia quella prodotta in grande quantità dai malati gravi di Sars-Cov2,sia, allo stesso modo quella prodotta dagli attuali vaccini mRNA viene a danneggiare la possibilità del sistema immunitario umano di riconoscere le malattie e di rispondervi. 

Tanto che i ricercatori affermano che sarebbe molto più sicuro non far riprodurre l'intera proteina, ma solo quella parte che viene riconosciuta dal sistema immunitario...Continua su Articolo Originale...



Commenti