I Vaccini Anti COVID sono molto più pericolosi di quanto dicono...ecco perche'

 

Il 26 ottobre 2021, Global Research aveva pubblicato un’intervista con il Dr. Peter McCullough, in cui [il medico] esaminava i risultati di uno studio del settembre 2021 pubblicato sulla rivista Toxicology Reports, secondo cui [1]:

“Un’inedita analisi dello scenario migliore costi-benefici ha dimostrato, in modo assai prudente, che, nella fascia demografica più vulnerabile, quella degli over 65, i decessi attribuibili ad una singola dose [di vaccino Covid] sono il quintuplo di quelli attribuibili alla COVID-19.

Il rischio di morte da COVID-19 cala drasticamente con il diminuire dell’età e [di conseguenza] gli effetti a lungo termine delle inoculazioni faranno aumentare il rapporto rischio-beneficio sui gruppi di età inferiore, probabilmente anche in modo significativo.”

McCullough ha credenziali accademiche impeccabili. È un internista, cardiologo, epidemiologo e professore ordinario di medicina al Texas A&M College of Medicine di Dallas. Ha anche un master in salute pubblica ed è noto per essere uno dei cinque ricercatori medici più pubblicati negli Stati Uniti, oltre che editore di due riviste scientifiche.

Di certo, i dati mostrano molto chiaramente che la campagna di “vaccinazione” di massa non ha avuto un impatto discernibile sui tassi globali di mortalità. Al contrario, in alcuni casi il numero di morti è aumentato dopo la diffusione dei vaccini COVID. Potete consultare covid19.healthdata.org [3] e vederlo voi stessi. Diversi esempi sono anche inclusi all’inizio del video.

Secondo gli autori, non esisteva “nessuna correlazione evidente tra la percentuale di popolazione completamente vaccinata e i nuovi casi di COVID-19 negli ultimi sette giorni.” Semmai, tassi di vaccinazione più alti erano associati ad un leggero aumento dei casi. Secondo gli autori [5]:

“La linea di tendenza suggerisce un’associazione marginalmente positiva, per cui le regioni con una più alta percentuale di popolazione completamente vaccinata hanno un numero superiore casi di COVID-19 per milione di persone.”...Continua su Articolo Originale...

Commenti