Sistema Immunitario danneggiato per sempre con i Vaccini Anti-Covid

 


Sembra davvero incredibile che certe notizie, seppure provenienti da fonti ufficiali, rimangano sotto il folto tappeto di cattiva coscienza dell’informazione quando invece sono di fondamentale importanza.

Nel suo “Rapporto  sulla sorveglianza del vaccino COVID-19″ della settimana 42, la “UK Health Security Agency” britannica ammette a pagina 23 che “i livelli di anticorpi N nelle persone che si infettano dopo due dosi di vaccino sembrano essere inferiori” e aggiunge anche che questa diminuzione degli anticorpi è fondamentalmente permanente.

Ciò che vuole dire questa osservazione è che il vaccino influisce sulla capacità del corpo di produrre anticorpi non solo contro la proteina spike, ma anche contro altre parti del virus dopo l’infezione.

In particolare, le persone vaccinate non sembrano produrre anticorpi contro la proteina nucleocapside, l’involucro del virus, che è una parte cruciale della risposta anticorpale nelle persone non vaccinate e che garantisce una resistenza contro le varianti.

Perciò le persone che vengono vaccinate saranno molto più suscettibili a qualsiasi mutazione nella proteina spike.

E questo accade anche alle persone che hanno contratto il virus e sviluppato l’immunità naturale, ma che a causa di criminali decisioni sui green pass, si fanno ugualmente vaccinare...Continua su Articolo Originale...

Commenti