Recensioni Negative a Ristoranti e Locali che chiedono il Green Pass. Colpiti molti locali trevigiani

Molti “no-pass” invitano a boicottare o penalizzare i locali con recensioni negative!


TREVISO Una campagna Social contro locali e ristoranti che chiedono il Green Pass. A diversi giorni ormai dall’introduzione della certificazione verde, necessaria per sedersi al tavolo all’intero di bar e ristoranti, spuntano campagne social contro gli esercenti che fanno rispettare le regole.

Il mezzo utilizzato è Telegram, con cui molti “no-pass” invitano a boicottare o penalizzare con recensioni negative i locali che semplicemente fanno rispettare le regole nelle loro pagine social o su piattaforme specializzate come TripAdvisor.

Molte le attività colpite anche in Provincia di Treviso che si sono ritrovate recensioni negative solo per aver chiesto ai clienti il Green pass.

A segnalare il problema, che ancora una volta va a colpire la categoria dei ristoratori, è Andrea Penzo Aiello presidente di Veneto Imprese Unite. “Come avevamo previsto qualche settimana fa, imputare l'obbligo di controllo del Green pass agli esercenti ha aperto la strada ad una serie di gravi problemi”.

“Gruppi Facebook e gruppi Telegram contro e pro il Green pass stanno riportando recensioni fake al grido di "Li faremo fallire" ... Continua su Articolo Originale...

Commenti