Inchiesta di Project Veritas: “I medici non riportano tutti gli effetti avversi del Vaccino alle autorità negli USA” (Video)

Di Guido da Landriano – Alcuni video ripresi dal canale di informazione giornalistica Project Veritas, mette in dubbio l’efficacia del sistema VAERS, il database che la FDA mette a disposizione per segnalare le reazioni avverse ai vaccini.

Il motivo lo rivela la “Whistleblower” , l’informatrice all’interno della struttura , Jodi O’Malley: la procedura è troppo lunga, troppo complicata e ci vogliono almento 30 minuti per una segnalazione. Quindi gli infermieri oberati di lavoro, semplicemente, non lo fanno. Qui un riassunto da un telegiornale USA

La O’Malley ha però proseguito, registrando anche medici che, senza saperlo, parlano di pazienti che hanno subito reazioni avverse molto pesanti che non sono state riportate al VAERS della FDA. Un medico, ripreso di nascosto, afferma che i suoi colleghi non stanno riferendo  le reazioni avverse perchè vogliono “Nascondere tutto sotto il tappeto”. Ecco il video completo

Il VAERS è un database per la sorveglianza passiva degli effetti avversi e collaterali dei vaccini, ma si tratta di uno strumento che richiede un’attività da parte del medico dell’infermiere o al limite del paziente per segnalare i casi dubbi, ma se questo database non viene utilizzato in modo corretto i dati statistici vengono completamente falsati e lo strumento perde ogni significato. Ecco perché questo strumento è particolarmente importante. Il problema è tale che sarebbe necessario approfondirlo, magari con un’indagine attiva, non passiva, cioè effettivamente seguire i vaccinati.

Project Veritas ha anche ripreso un dipendente della FDA che parla liberamente di come viene considerato il vaccino dall’ente, di come si possa procedere a una classificazione  di coloro che non sono vaccinati, dei grossi problemi razziali legati al vaccino perché le minoranze si sono vaccinate di meno, e di come questo dipendente sogni di vaccinare tutti con i dardi, con il Johnson And Johnson monodose. Una serie di discorsi per lo meno inquitanti e da prendere con le pinze…

Leggi la notizia su Scenari Economici

L'articolo Inchiesta di Project Veritas: “I medici non riportano tutti gli effetti avversi del vaccino alle autorità negli USA” (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti