Il virologo Tarro: “I vaccini a mRNA possono alterare il DNA umano”. “Mascherine ai bimbi di 2 anni? Pericoloso”

Di Antonio AmorosiSta avendo grande risalto tra esperti e lettori il nuovo libro del virologo Giulio Tarro “L’epidemia cinese di Wuhan e la pandemia globale da Covid-19”, edizioni Elicon. Professore, ho letto le sue ultime dichiarazioni preoccupate, che sta succedendo?

Questa sparata di Ricciardi, i bambini che devono portare la mascherina a 2 anni, è un assurdo colossale. Ma come si fa a dire una cosa del genere? Anche l’OMS ha detto che è sbagliato. Alla loro età hanno lo sviluppo della corteccia celebrale che è basata tutta sulle emozioni. E’ una cosa gravissima con conseguenze incalcolabili, aver detto una cosa di questo tipo. Qui si incentiva l’autismo funzionale

Lei come spiega la dichiarazione?

Che oramai la gente crede di poter fare e dire tutto. Non esiste limite

Lei citava nel libro la campagna mediatica molto violenta contro l’idrossiclorochina che in molti casi ha dimostrato di funzionare nel curare i malati di Covid… eppure si è fatto molto “terrorismo” sul tema…

E’ una scoperta fatta per giunta da forse il più importante virologo francese, Didier Raoult. Ma qui in Italia si continua ancora a parlare di tachipirina, perciò figuriamoci. Oramai ci sono tanti medici che agendo con scienza e coscienza certi protocolli non li mettono in atto. Se ci sono 65.000 italiani registrati che ogni anno vengono curati con il plaquenil, che ha l’idrossiclorochina, dove sta il problema? E’ risaputo che funziona. Qui si dà la tachipirina e si aspetta. Cosa si aspetta? Che le persone muoiano? (…)

Lei solleva anche un problema sulla possibilità che vi sia una capacità mutagena degli RNA. Ci spiega cosa intende?

Ho citato un bellissimo lavoro fatto a Boston. La domanda era: un vaccino a RNA messaggero può alterare il DNA cellulare? La risposta è sì, trascrivendo le sequenze virali integrate nel genoma mediante una trascrittasi inversa delle cellule o una trascrittasi inversa di un HIV e queste sequenze di DNA possono essere integrate nel genoma cellulare e la loro espressione è stata indotta con una infezione da COVID-19 o da una esposizione alla citochine nelle culture cellulari suggerendo un meccanismo molecolare per un retro-integrazione di COVID-19 nei pazienti (Zhang L, Alexsia R, Khalil A et al 2020. SARS-CoV-2 RNA reverse-transcribed and integrated into the human genome. BioRxiv, ndr). Era un fatto che già si sapeva con un altro Coronavirus… di questa trascrittasi. Hanno dimostrato perché alcune persone erano sempre positive anche dopo 3 o 4 settimane. E loro lo hanno spiegato sulla base di questa azione.

Continua a leggere su Affari Italiani

L'articolo Il virologo Tarro: “I vaccini a RNA possono alterare il DNA umano”. “Mascherine ai bimbi di 2 anni? Pericoloso” proviene da Rassegne Italia.

Commenti