Care Mamme: "I Bambini Stanno Morendo di Miocardite Con il Timo-Vaccino, Nessuno di Covid-19 -Intervista alla Dott.ssa. María José Martínez Albarracín

 


La voce autorevole della professoressa María José Martínez Albarracín mette in guardia sulla ferocia che comporta inoculare ai bambini la terapia sperimentale che, pretendono di spacciare per un vaccino, con il rischio di morte per Miocardite.

D.- Quali sono i rischi di Vaccinare i Bambini?

R.- Rispetto al noto rapporto rischi/benefici, la bilancia si sposta fortemente verso il rischio, poiché la mortalità da covid nei bambini e negli adolescenti è trascurabile, vicina allo zero, e i rischi di morire per il vaccino sono almeno 50 volte maggiori di quelli di morire per il covid.

La principale causa di morbilità e mortalità a breve termine nei bambini vaccinati è la Miocardite, soprattutto nei ragazzi.

I dati ufficiali affermano che il tasso di incidenza di questa malattia è di circa 10 casi per milione, e i promotori dei vaccini ne approfittano per dire che è lo stesso per i vaccini covid, ma dimenticano che questo tasso, in condizioni normali, si riferisce a un intero anno nel mondo, mentre se vacciniamo diversi milioni di bambini in pochi mesi, i casi si moltiplicheranno in modo allarmante.

Secondo gli studi pubblicati su questa malattia, solo un terzo dei bambini che la contraggono guarisce, un altro terzo muore e il terzo rimanente sviluppa una cardiomiopatia dilatativa cronica che può portare alla morte o al trapianto di cuore, con tutta la sofferenza e le limitazioni che un trapianto comporta per la vita di un bambino.

E tutto questo senza prendere in considerazione gli effetti a medio e lungo termine che sono sconosciuti, dato che lo studio sulla sicurezza è stato fatto in modo sbagliato e in appena un mese. Sospettiamo che si stiano preoccupando a causa dello studio di biodistribuzione filtrato da Pfizer che mostra un alto accumulo del vaccino LNP in organi come l’ovaio e il midollo osseo, il che significa che le leucemie e i linfomi nei bambini andranno alle stelle...Continua su Articolo Originale...


Commenti