Influenza19 o Covid19 ? : confronto fra due spiegazioni diverse

Esiste, per quello che sta succedendo nel Mondo, una spiegazione ufficiale (che fa acqua da tutte le parti) ed una spiegazione alternativa che invece spiega tutto benissimo.

L’unico problema di quella alternativa è che si deve superare una serie di pregiudizi, per poterla accettare:

  • 1) il pregiudizio che il governo lavori nell’interesse dei cittadini;
  • 2) il pregiudizio che l’OMS lavori per la salute della gente;
  • 3) il pregiudizio che i medici usino la propria testa (alcuni sì, la maggior parte non ha superato i pregiudizi di cui sopra) e non si limitino ad applicare pedissequamente i protocolli;
  • 4)il pregiudizio che la stampa e l’informazione siano libere;

Ma, una volta fatto questo importante passo dell’abbandono dei pregiudizi, si scopre la verità ed un mondo molto più chiaro (malvagio in alcuni suoi aspetti/personaggi, ma, certo, molto più chiaro e lineare).

Un esempio

Un esempio può chiarire quanto stiamo dicendo. Questo “tremendo” virus (a proposito: chiedete a Google – assistente vocale – di cosa si tratta: resterete stupiti dalla risposta) è praticamente innocuo per le persone sotto i 60 anni, eppure si vuole procedere con la vaccinazione di tutti, in particolare adesso ci si sta spingendo per la vaccinazione ai bambini. Siccome gli effetti avversi da vaccino sono tutt’altro che trascurabili, incluse un numero di morti superiori, in pochi mesi, al totale delle morti per vaccino degli ultimi 20 anni, resta la domanda: perchè?Perchè vaccinare con un vaccino sperimentale i bambini, per una malattia che non li riguarda?

Inoltre: perchè tutto questo accanimento contro le cure che funzionano? Perchè solo “tachipirina e vigile attesa”? Se fosse una malattia che si cura con la tachipirina non ci sarebbe nisogno di tutte queste norme di quarantena, coprifuoco, mascherine, no?

Perchè?

Se si rimane all’interno della narrativa ufficiale non c’è risposta.

Se però si riesce ad abbandonare i pregiudizi che dicevo sopra, tutto torna.

Volete vedere come?

Spiegazione alternativa

Allora, andiamo per punti:

  1. la vaccinazione non è la risposta alla pandemia, la pandemia è stata spinta apposta per obbligare alla vaccinazione;
  2. Lo scopo può essere più di uno, ma sicuramente uno dei principali è la riduzione della popolazione mondiale;
  3. (fra l’altro erano già stati beccati con la vaccinazione contro il tetano, raccomandata guarda caso solo alle donne in età fertile del terzo mondo, con inserita una proteina che uccideva gli spermatozoi; indotta da chi? dalla PlannedParenthood, nuovo nome della Società eugenetica alla quale sembra appartenessero entrambi i genitori di Bill Gates – buon sangue non mente: https://www.tempi.it/kenya-chiesa-cattolica-medici-oms-sterilizzare-2-milioni-donne/#.VGofGFeG9W4)...Continua su Articolo Originale...



Commenti