Dittatura Sanitaria: ora i “non-scienziati” rimuovono i video di scienziati con il Nobel se “criticano” i vaccini

Di Francesco Amodeo – Ieri abbiamo parlato dell’ultima intervista a Luc Montagnier. Il team di YouTube, sostituendosi ad un Nobel su questioni che riguardano la medicina (poi dicono di lasciar parlare la scienza…), ha provveduto a rimuovere il video in quanto il suo contenuto violerebbe le norme sulla disinformazione in ambito medico. Siamo arrivati veramente al colmo. Non è neanche più la scienza ad avere il diritto di parola su questi temi, ma soltanto se quella scienza è in linea con il pensiero unico imposto.

Se invece la scienza vuole dare una versione diversa da quella della narrativa dominante, allora non è più considerata scienza, e un Nobel per la medicina può tranquillamente essere sostituito e silenziato dal team di una piattaforma web, o da un semplice algoritmo. Eppure il famoso scienziato non parlava in quell’intervista di rettiliani venuti sulla terra a trasmettere il virus da un altro pianeta, ma provava a spiegare il risultato di esperimenti che stavano ufficialmente portando avanti in diversi laboratori, per dimostrare che ci sono anticorpi creati dal vaccino che costringono il virus a trovare un’altra soluzione creando delle varianti.

Ma vi rendete conto che un premio Nobel parla di esperimenti scientifici in corso, partiti tra l’altro da informazioni rivelate in una lettera aperta e redatta da tanti altri medici ed indirizzata all’Agenzia Europea per i medicinali dove si afferma che ci sono state numerosi casi in tutto il mondo di case di cura colpite da Covid-19 entro pochi giorni dalla vaccinazione dei residenti, e tutto questo secondo il team di YouTube violerebbe le norme sulla disinformazione in ambito medico. Ma allora toglietegli il Nobel! Fategli un Tso a Montagnier e dimostrate al mondo che il Professore è impazzito.

Fatelo uscire dai laboratori. Dimostrate però che le sue tesi sono infondate in un confronto pubblico con altri scienziati che la pensano come lui e poi ci venite a parlare di disinformazione. Ma fino a quel momento stiamo parlano di un Nobel per la medicina, e non è possibile che il team di YouTube sia chiamato a sindacare sulle sue parole. Poi si lamentano se qualcuno parla di dittatura sanitaria…

Leggi la notizia su RadioRadio

 

 

L'articolo Dittatura sanitaria: ora i “non-scienziati” rimuovono i video di scienziati con il Nobel se “criticano” i vaccini proviene da Rassegne Italia.

Commenti